• In Homepage
  • Sezione: 
    La filosofia
       Cambia sezione
  • Gestisci foto
    listaSezioneXXX
  • La filosofia di BLOCCO
La filosofia

Dal sogno di un artigiano esigente e dalla passione per il legno e le sue caratteristiche benefiche per prodotti di alta qualità, con particolare cura per i dettagli che differenziano ogni ambiente nasce BLOCCO®, il nuovo mattone in legno massello con il quale è possibile dare vita ad innumerevoli e mai definitivi arredi e complementi d'arredo.

Il rispetto assoluto per la natura, il costante perfezionamento del ciclo produttivo, l'impiego di materiali pregiati ma a bassissimo impatto ambientale sono i capisaldi con cui la falegnameria Martinelli crea BLOCCO®.

Abbiamo voluto realizzare BLOCCO® portando in azienda il nostro modo di vivere, coscienti che vivere la nostra vita con ecologia e in modo sostenibile parta direttamente dai gesti compiuti da ognuno di noi quotidianamente.

Con BLOCCO® ti porti la natura dentro casa!!

La nostra missione è diminuire l'impatto ambientale! Non ci fermiamo al prodotto, tutta la nostra filiera produttiva e distributiva deve rispettare criteri eco-virtuosi, dalla selezione delle materie prime, dei fornitori, degli imballaggi. Applichiamo i principi della filiera corta privilegiando l'approvvigionamento del legname che riusciamo a reperire localmente, e nell'ambito di tutta l'attività aziendale riutilizziamo tutto il possibile limitando sprechi e rifiuti.

Il nostro obiettivo è cambiare le abitudini di vita nei gesti quotidiani del consumo per lasciare alle generazioni future un mondo più sano e uno stile di vita salutare ed eco-sostenibile.

EasyAdmin - Accesso
username:
password:
login

Easy Admin

OK
ANNULLA

Premi Ok quando hai finito!

^ Torna su