• In Homepage
  • Sezione: 
    BLOCCO Press
       Cambia sezione
  • Gestisci foto
    listaSezioneXXX

BLOCCO, il Lego italiano per arredare la tua casa

Dalla Toscana un brevetto innovativo nel mondo dell’arredamento

Il legno nelle nostre case con BLOCCO®

Arredare le nostre case è un lavoro d’introspezione. Ci porta a esprimere le nostre passioni, valutare i colori che più ci piacciono, i tessuti che vogliamo accarezzare, i materiali che più si avvicinano alla nostra storia.

Se vogliamo arredare la casa con stile dobbiamo sempre tenere un giusto equilibrio tra materiali, luci e colori e stare attenti alle scelte che facciamo.

Il “Lego italiano” per arredare la casa

Da oggi però possiamo usare un brevetto rivoluzionario, BLOCCO®, un mattoncino in legno ad incastro sui quattro lati che si assembla senza utilizzo di colle. I mattoncini si possono avvitare uno sull’altro, smontare e riutilizzare. Fantastico!

BLOCCO® è stato inventato nel 2008 da Sergio Martinelli, proprietario della falegnameria Martinelli a Camaiore, con cinquanta anni di esperienza nel settore. Una sera Sergio ha sognato proprio il suo mattoncino e dopo una prima ricerca su Google, si è appassionato alla sua creatura. Studi e ricerche, e nel 2011 ha deposito il primo disegno.

<&esegui layfoto(rs, 143, 1, "", "", "")&>

Articolo pubblicato da Maria Laura Berlinguer sul suo blog di stile italiano: https://www.marialauraberlinguer.com/blocco-arredare-la-casa/

DOWNLOAD

Per poter scaricare il documento e' necessario essere registrati

username:
password:
REGISTRATI
ACCEDI

EasyAdmin - Accesso
username:
password:
login

Easy Admin

OK
ANNULLA

Premi Ok quando hai finito!

^ Torna su