• In Homepage
  • Sezione: 
    BLOG
       Cambia sezione
  • Gestisci foto
    listaSezioneXXX
  • Blocco a Lucca

Dal 26 al 28 agosto abbiamo avuto l´onore di esporre alcuni dei nostri prodotti, grazie alla fiera promozionale LuccArtigiana,all´interno di un luogo unico nel suo genere ed estremamente suggestivo: la Sortita San Martino, inserita all´interno delle spettacolari Mura di Lucca.

                      

Per questo evento, abbiamo mostrato al nostro pubblico alcuni pezzi della collezione Blocco Design, disegnata in collaborazione con “B+P architetti"


                   

alcuni elementi che spiegassero le varie applicazioni di Blocco,come ad esempio per la copertura di un elemento strutturale o per creare un muro divisorio.


               

Ed ovviamente l´ultimo arrivato in casa Blocco: Virgilio

                                              


Inoltre, poiché la fiera esaltava e promuoveva l´arte di un mestiere artigiano, abbiamo deciso di fare “qualcosa di più" per i visitatori, e abbiamo cercato di trasmettere, tramite una parete di foto, la fantasia, la passione e le capacità che sono dietro alla nascita e allo sviluppo di questo prodotto e più in generale alla nostra intera attività.


                                           

Ancora una volta i riscontri del pubblico ci hanno gratificato, dimostrandoci grande interesse e stupore nel vedere coi propri occhi i nostri prodotti, la passione e l'impegno che impieghiamo sempre per migliorare e rendere unico Blocco con nuove idee e composizioni.

Articoli Correlati:

Dal 15 al 19 giugno abbiamo esposto alcuni dei nostri pezzi a Firenze. Tramite la Florence Design Week, abbiamo avuto il privilegio di vestire due location uniche: Palazzo Borghese e la Biblioteca Nazionale Centrale.

Come decorare le pareti con Blocco

Ecco la nuova linea BLOCCO Fire

DOWNLOAD

Per poter scaricare il documento e' necessario essere registrati

username:
password:
REGISTRATI
ACCEDI

EasyAdmin - Accesso
username:
password:
login

Easy Admin

OK
ANNULLA

Premi Ok quando hai finito!

^ Torna su